Calciomercato Lazio, Marotta vuole Correa: il piano dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Marotta vuole Correa: il piano dell’Inter

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO LAZIO / Correa è finito nel mirino dell’Inter: l’attaccante argentino piace sia ad Ausilio che a Marotta

Calciomercato Lazio – Ancora una volta l’Inter dà uno sguardo in casa Lazio per trovare rinforzi. L’ultimo gioiellino a far gola ai dirigenti neroazzurri è Joaquin Correa, che in questo finale di stagione sta risultando sempre più decisivo per la squadra di Simone Inzaghi. Secondo quanto riporta SportMediaset, sia Ausilio che Marotta ci stanno facendo più di un pensierino: El Tucu sarebbe il sostituto perfetto del partente Perisic.

PIANO INTER – Il raggiungimento di un posto in Champions League è l’obiettivo per tante squadre, così come per Inter e Lazio. I nerazzurri, a differenza dei biancocelesti, sono quasi praticamente certi del loro posizionamento in campionato, questo potrebbe incidere non poco sul calciomercato. Senza il quarto posto, Correa a giugno potrebbe sedersi ad un tavolo per discutere il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.