Calciomercato Lazio, Margiotta: «Kumbulla straordinario dal punto di vista mentale»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Margiotta: «Kumbulla straordinario dal punto di vista mentale»

Pubblicato

su

Il responsabile del settore giovanile dell’Hellas Verona, tramite il profilo Instagram ufficiale della società, ha parlato di Marash Kumbulla

Massimo Margiotta, responsabile del rettore giovanile dell’Hellas Verona, tramite una diretta sul profilo Instagram del club gialloblù, ha parlato anche diMarash Kumbulla, obiettivo di Igli Tare:

«Per me è una conferma rispetto a quello che penso debba essere un settore giovanile. Non sto qui a parlare delle sue qualità tecniche, ma ho trovato un ragazzo straordinario dal punto di vista mentale. Già tre anni fa era un professionista, curava ogni particolare, anche quando aveva qualche problema fisico di troppo. Lui per me è stato un esempio, un esempio che porterò sempre. E insieme a lui Danzi, sono ragazzi che mi hanno impressionato da questo punto di vista, indipendentemente dalle qualità tecniche. Oggi la testa, per arrivare a determinati livelli, è fondamentale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.