Calciomercato, Lazio su Lucas Lourenço: l'erede di Felipe Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio su Lucas Lourenço: l’erede di Felipe Anderson

Pubblicato

su

Lucas Lourenço è l’erede di Felipe Anderson. Dal Brasile arriva la notizia del forte interesse per il diciassettenne del Santos, talento verdeoro

Lazio verdeoro. Tra Felipe Anderson e il West Ham è questione di dettagli, le parti cercano l’accordo mentre la società è a caccia dell’erede del numero 10. Lo sguardo è tornato – inevitabilmente – in Brasile e a catalizzare l’attenzione, stavolta, è un ragazzino di 17 anni: Lucas Lourenço. Nonostante la giovane età, la sua fama lo precede: tanta corsa, buon controllo di palla e precisa visione di gioco. È impiegabile sia nel ruolo di trequartista che come seconda punta, ma agisce bene anche sulla fascia. In patria è considerato tra i talenti più cristallini e si è anche ritagliato un ruolo con la Nazionale Under 16. Secondo UOL Esporte, il suo dribbling non è sfuggito ai club d’Europa, la Lazio avrebbe inviato emissari in casa del Santos per sondare il terreno ed aggiudicarsi il gioiellino prima degli altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.