LIVE Calciomercato Lazio, dalla Bundesliga il rinforzo per gennaio. Per giugno Tare punta il 'nuovo Salah'... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio, dalla Bundesliga il rinforzo per gennaio. Per giugno Tare punta il ‘nuovo Salah’…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e costanti aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 15 dicembre 2018

Non è ancora suonata la campanella che segnala l’inizio del calciomercato, ma il ds Igli Tare è già nel pieno del suo lavoro. La sessione di gennaio sarà movimentata soprattutto sul piano delle cessioni, con Murgia e Rossi in uscita (QUI la notizia) ma non va esclusa la possibilità di almeno un nuovo acquisto. Segui su LazioNews24 il LIVE Calciomercato Lazio del 15 dicembre 2018:

PISTE TEDESCHE –  Due italiani, emigrati in Germania, potrebbero far comodo alla Lazio. Stiamo parlando del terzino Giulio Donati (Mainz) e dell’esterno Daniel Caligiuri (Schalke 04). Come spiegato dal Corriere dello Sport, i due giocatori sono le ultime idee di mercato del ds Tare. Il difensore è in scadenza di contratto e a Magonza non sta giocando molto. E’ alla ricerca di una squadra giusta per riproporsi in Italia. La trattativa, sembra, fattibile mentre è più complicata la pista che porta a Caligiuri. Quest’ultimo ha 30 anni ed è uno dei leader dello Schalke.

NUOVO SALAH – Dall’Inghilterra rimbalza la notizia dell’interesse della Lazio nei confronti dell’egiziano Ramadan Sobhi (Huddersfield). Il giocatore, 21 anni, in patria è paragonato a Momo Salah. Non sta trovando molto spazio nella sua attuale squadra: solo 3 presenze, per un totale di 45 minuti. Spesso è finito nella squadra riserve Under 23. Il suo agente ha escluso un trasferimento a gennaio ma è inevitabile il divorzio a giugno. La Lazio monitora la situazione anche se l’indiscrezione, riportata dal Corriere dello Sport, non sembra trovare conferme dalle parti di Formello con Tare che starebbe guardando ad altri obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.