Murgia e Rossi, a gennaio via in prestito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Murgia e Rossi, a gennaio via in prestito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – I due baby della Lazio, Murgia e Rossi a gennaio pronti a salutare

Alessandro Murgia e Alessandro Rossi sono con le valige in mano. I due calciatori, cresciuti nel vivaio della Lazio, non stanno trovando molto spazio. Per tale ragione nella prossima finestra di mercato andranno via in prestito per sei mesi.

MURGIA – Per il centrocampista, c’è sempre il Genoa (QUI la notizia), come vi avevamo raccontato in esclusiva qualche settimana fa. Il problema è il diritto di riscatto che la Lazio non vuole concedere. Il giocatore vuole andare via per non perdere gli europei dell’Under 21, che si svolgeranno a giugno. Per convincere il ct Di Biagio, Alessandro ha bisogno di giocare con maggiore continuità. In biancoceleste è chiuso da Berisha e Cataldi. La volontà di Lotito e Tare è quella di cederlo in prestito secco per 6 mesi o al limite un anno e mezzo. Attesi sviluppi prossimamente.

ROSSI – L’attaccante classe ’97 è pronto a lasciare la Lazio in prestito: direzione Pescara. C’è già un accordo di massima tra i due presidenti, Sebastiani e Lotito. I rapporti tra le due società sono buoni, in estate si è chiusa la trattativa per Crecco. Formula del trasferimento sarà prestito di 6 mesi.

CALCIOMERCATO LAZIO LIVE: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.