Murgia e Rossi, a gennaio via in prestito

© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – I due baby della Lazio, Murgia e Rossi a gennaio pronti a salutare

Alessandro Murgia e Alessandro Rossi sono con le valige in mano. I due calciatori, cresciuti nel vivaio della Lazio, non stanno trovando molto spazio. Per tale ragione nella prossima finestra di mercato andranno via in prestito per sei mesi.

MURGIA – Per il centrocampista, c’è sempre il Genoa (QUI la notizia), come vi avevamo raccontato in esclusiva qualche settimana fa. Il problema è il diritto di riscatto che la Lazio non vuole concedere. Il giocatore vuole andare via per non perdere gli europei dell’Under 21, che si svolgeranno a giugno. Per convincere il ct Di Biagio, Alessandro ha bisogno di giocare con maggiore continuità. In biancoceleste è chiuso da Berisha e Cataldi. La volontà di Lotito e Tare è quella di cederlo in prestito secco per 6 mesi o al limite un anno e mezzo. Attesi sviluppi prossimamente.

ROSSI – L’attaccante classe ’97 è pronto a lasciare la Lazio in prestito: direzione Pescara. C’è già un accordo di massima tra i due presidenti, Sebastiani e Lotito. I rapporti tra le due società sono buoni, in estate si è chiusa la trattativa per Crecco. Formula del trasferimento sarà prestito di 6 mesi.

CALCIOMERCATO LAZIO LIVE: CLICCA QUI