Lecce, anche Palombi nella lista di Liverani - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lecce, anche Palombi nella lista di Liverani

Pubblicato

su

Anche Palombi nel mirino di Liverani. Oltre a Germoni, il Lecce starebbe pensando all’attaccante della Lazio per rinforzare la rosa in vista della nuova avventura in Serie B

Non solo Germoni. Il Lecce monitora anche Palombi. I gioielli di Liverani. Il tecnico giallorosso ha diretto i due ai tempi della Ternana e li vorrebbe ancora con sè per la nuova avventura in Serie B. Il nome dell’attaccante si è aggiunto da poco e, secondo le ultime voci di mercato, l’interesse per lui è concreto. I due non hanno concluso al meglio la stagione appena passata, ma tornare sotto la guida dell’ex biancoceleste potre essere il giusto stimolo per ritagliarsi più spazio anche in futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.