Calciomercato Lazio, Lainer ha firmato col Borussia Mönchengladbach - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lainer ha firmato col Borussia Mönchengladbach

Pubblicato

su

Lainer ha firmato con il Borussia Mönchengladbach: il giocatore si legherà ai tedeschi fino al 2024, al Salisburgo 10 milioni

Anche Lainer è sfumato. Il giocatore era da tempo seguito dalla Lazio, per rinforzare la corsia laterale di destra, pe rlui era vivo anche l’interesse del Napoli. Le due squadre, però, sono state sbaragliate dalla concorrenza: il Borussia Mönchengladbach è infatti riuscito a strappare la firma dell’ormai ex Salisburgo. L’accordo è stato già reso ufficiale ed il giocatore ha apposto la sua firme: 10 milioni al club austriaco e un contratto fino al 2024. Tare dovrà quindi cancellare un altro nome dalla sua lista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.