Calciomercato Lazio: Kaio Jorge, spuntano i documenti. Ma la società smentisce
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Kaio Jorge, spuntano i documenti. Ma la società smentisce

Pubblicato

su

Sul web sono spuntate delle foto di un documento relativo all’acquisto da parte della Lazio di Kaio Jorge. Ma il club smentisce

Nelle ultime ore il nome di Kajo Jorge, attaccante del Santos, è stato accostato alla Lazio, e sono inoltre comparse foto di presunte documentazioni circa l’affare tra i biancocelesti e il club brasiliano.

In serata però, è arrivata la smentita ufficiale del club di Claudio Lotito: «In merito alle notizie stampa che stanno circolando in queste ore sull’interesse verso il calciatore Kajo Jorge, la S.S. Lazio comunica che i documenti pubblicati sul web risultano essere falsi e contraffatti. Il club brasiliano Santos, con cui esistono storici rapporti consolidati dalle numerose operazioni comuni, è già stato informato della vicenda. La società ha dato mandato ai propri legali affinché agiscano a tutela del club nelle sedi opportune».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.