Calciomercato Lazio, Juve torna su Milinkovic: 25 + bonus. Lotito infastidio col giocatore?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Juve torna su Milinkovic: 25 + bonus. Lotito infastidio col giocatore?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la Juventus ha riallacciato i contatti per Milinkovic: pronta l’offerta. Lotito infastidito dal serbo

La Juventus torna a minacciare il calciomercato Lazio. Come riferisce Il Messaggero, nelle ultime due settimane i bianconeri, su richiesta di Allegri, avrebbero riallacciato i contatti con Kezman, agente di Milinkovic-Savic, per cercare di portare il serbo a Torino.

Per il Sergente, in scadenza a giugno 2024, sarebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro più bonus, una proposta ben lontana dai 40 milioni richiesti da Lotito e promessi dallo stesso agente al patron. Dal canto suo Milinkovic, che ha già dato la propria disponibilità ai bianconeri anche senza Europa, sta infastidendo molto il patron. Il suo rendimento nel 2023 lo ha di fatto ulteriormente svalutato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.