Calciomercato Lazio, Pogba verso il Real. Ritorno di fiamma della Juve per Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pogba verso il Real. Ritorno di fiamma della Juve per Milinkovic

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Pogba verso la Liga è la Juve torna su Milinkovic

Sarà ancora una volta il Sergente ad essere al centro del mercato della Lazio e non solo. Già dallo scorso anno la Juventus ha manifestato un forte interesse per il giocatore salvo poi defilarsi seguendo la pista che porta ad un ritorno di Paul Pogba. Il francese vuole infatti lasciare il Manchester United per tornare a Torino ma il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 170 milioni di euro.

Su di lui c’e anche l’interesse del Real Madrid che potrebbe chiudere la trattativa, come riporta elespanol.com. In questo caso quindi i bianconeri potrebbero tornare forti alla ricerca del Sergente, le richieste della Lazio però sono sempre le stesse e sono chiare: non meno di 100 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.