Calciomercato Lazio, la Juve non molla Felipe Anderson: Lotito fa una nuova proposta. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, la Juve non molla Felipe Anderson: Lotito fa una nuova proposta. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la Juve non molla Felipe Anderson: Lotito fa una nuova proposta. Le ultime sul futuro del brasiliano

Uno dei primi colpi della Juve per la prossima stagione potrebbe essere Felipe Anderson, esterno offensivo della Lazio in scadenza di contratto. Lotito cercherà di trattenerlo con una nuova proposta, ma secondo quanto riporta Tuttosport il giocatore sarebbe attirato dal progetto bianconero.

Il problema al momento non sarebbe legato all’eventuale rilancio di Lotito e dunque al fattore economico ma al progetto e Felipe Anderson è tentato dal club bianconero, che dunque sembra intenzionato a sferrare l’assalto decisivo al brasiliano dopo l’aritmetica certezza del ritorno in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.