Calciomercato Lazio, Inzaghi sogna Lazzari a gennaio: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Inzaghi sogna Lazzari a gennaio: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Inzaghi vuole un rinforzo sulla corsia destra, il sogno è Manuel Lazzari: ecco come convincere la Spal

Calciomercato Lazio – «Non sarà facile trattenere Manuel Lazzari nella prossima sessione di calciomercato», si è pronunciato così il presidente Mattioli qualche giorno fa. L’esterno destro spallino è richiesto da molte big di Serie A e tra queste c’è pure la Lazio, che in estate si era fatta avanti in cerca di informazioni. Il ds Igli Tare ha lavorato per portare il classe ’93 alla corte di Simone Inzaghi, ma non è riuscito a formulare l’offerta giusta. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, per ottenere il ‘si’ della società emiliana serve una proposta da 10-15 milioni di euro più una contropartita. A tali condizioni la Spal potrebbe anche lasciar partire il proprio gioiello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.