Spal, il presidente Mattioli: «Sarà difficile trattenere Lazzari, anche le big sono interessate...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Spal, il presidente Mattioli: «Sarà difficile trattenere Lazzari, anche le big sono interessate…»

Pubblicato

su

Il presidente della Spal Walter Mattioli si è espresso in questo sul futuro di Manuel Lazzari, accostato alla Lazio in estate

In estate era stato accostato con insistenza alla Lazio. A chiudere ogni ipotesi di trasferimento, però, ci aveva pensato il ds della Spal Vagnati che, ai nostri microfoni, aveva smentito ogni trattativa in atto tra la Lazio e Manuel Lazzari. Nelle prossime sessioni di mercato, però, il club biancoceleste potrebbe tornare sul giocatore, che sta facendo bene in questa prima parte di stagione. Walter Mattioli, presidente della società di Ferrara, si è soffermato proprio sul futuro del difensore nel corso dell’intervista rilasciata a Sky: «Voci di mercato? Non danno fastidio, mi fa piacere per lui. Veniva dalla D, è venuto prima alla Giacomense, poi alla SPAL. Mi fa piacere per lui, significa che ha fatto grandi progressi. Quest’anno abbiamo fatto di tutto per trattenerlo a Ferrara, il prossimo anno sarà più difficile. Adesso sono arrivati gli interessamenti giusti di squadre importanti. E a questo punto per via della sua carriera non posso trattenerlo. Prezzo? Non lo abbiamo fissato, quelli me li suggerisce all’orecchio il direttore Vagnati».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.