Calciomercato Lazio, in estate sarà rivoluzione: «Si seguono questi due nomi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in estate sarà rivoluzione: «Si seguono questi due nomi»

Pubblicato

su

La Lazio è pronta a rivoluzionare la rosa in estate: si seguono già due giovani attaccanti per il prossimo calciomercato

L’indice di liquidità sta bloccando il calciomercato della Lazio, ma Tare nelle ultime ore sta cercando di effettuare delle cessioni (Vavro, Muriqi) per regalare a Sarri un colpo negli ultimissimi giorni di mercato.

Il pensiero – tuttavia – è già rivolto alla sessione estiva di mercato dove si cercherà di affiancare ad Immobile una punta più giovane. Nel mirino ci sono già da tempo il tedesco Burkardt del Mainz e lo sloveno Sesko del Salisburgo. Per ciascuno dei due servirebbe un investimento da circa 15 milioni, cifra che al momento la Lazio non può mettere sul mercato. Ma la prossima estate lo scenario dovrebbe essere molto diverso, visto che si profila una mezza rivoluzione per la rosa biancoceleste, con parecchie cessioni ed altrettanti acquisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.