Calciomercato Lazio, il PSG torna su Milinkovic: i 100 milioni chiesti non fanno paura - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il PSG torna su Milinkovic: i 100 milioni chiesti non fanno paura

Pubblicato

su

Lazio, il PSG è pronto per abbattere il muro dei 100 milioni chiesti da Lotito ed assciurarsi Milinkovic Savic

È uno dei tanti simboli di questa Lazio. Milinkovic si è ripreso le vesti di trascinatore: Inzaghi gli ha cucito addosso un nuovo ruolo, facendolo diventare di fatto un tuttocampista sempre più determinante per l’economia della squadra. Un gigante che, oltre ai palchi della Serie A, si è ripreso anche l’etichetta di «uomo mercato»: è infatti tornato prepotente l’interesse delle big d’Europa, come il PSG.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i francesi sarebbero pronti ad abbattere il muro dei 100 milioni chiesti da Lotito pur di assicurarsi il Sergente: un vecchio pallino per il club.
La sensazione è che il centrocampista sarà rimesso al centro delle indiscrezioni di mercato, ma tutto è rimandato all’estato, prima Milinkovic ha qualcosa da conquistare con la Lazio

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.