Calciomercato Lazio, il Milan propone il rinnovo a Romagnoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Milan propone il rinnovo a Romagnoli

Pubblicato

su

La Lazio tenta il colpaccio in difesa con Romagnoli, ma il Milan prova a tutelarsi giocando la carta del rinnovo

Una delle tante vecchie leggi del calcio dice che la miglior difesa sarà sempre l’attacco. Il Milan prova ad usare questa tecnica nei confronti dell’attacco sferrato dalla Lazio.

I biancocelesti provano a portare a Roma Alessio Romagnoli che aumenterebbe di gran lunga il livello del reparto, forti del legame che lega il giocatore alla società (il difensore è noto essere tifoso laziale ndr), ma i rossoneri non rimangono a guardare e sferrano il contrattacco: per il numero 13 è pronto il rinnovo di contratto, secondo le pagine del Tuttosport. La palla ora passa al calciatore di Anzio che deve decidere se seguire la testa o il cuore: il più grande dilemma dell’essere umano.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.