Calciomercato Lazio, il Cadice piomba su Escalante
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Cadice piomba su Escalante

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Cadice vuole Escalante dopo i 6 mesi di prestito all’Alaves: i biancocelesti intendono monetizzare

Fra i calciatori della Lazio che figurano sulla lista dei partenti c’è anche Gonzalo Escalante. Rientrato dal prestito semestrale all’Alaves, con il quale è retrocesso pur fornendo un buon contributo (17 partite, 5 gol e un assist), il centrocampista cambierà nuovamente aria in estate.

Come riporta Grada3, il Cadice ha chiesto a Tare il calciatore in prestito ma la Lazio non ci sente e valuta solo una cessione a titolo definitivo sulla base di 2-3 milioni di euro, soldi che permetterebbero anche una plusvalenza visto l’arrivo dell’argentino a parametro zero nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.