Calciomercato Lazio, Gotze via a parametro zero: la conferma del ds del Dortmund
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Gotze via a parametro zero: la conferma del ds del Dortmund

Pubblicato

su

Mario Gotze lascerà il Borussia Dortmund a parametro zero: lo conferma il ds del club tedesco a pocchi minuti dalla sfida con il Wolfsburg

Mario Götze lascerà il Borussia Dortmund questa estate. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa direttamente da Michael Zorc, direttore sportivo del club tedesco, a pochi minuti dalla sfida contro il Wolfsburg. Ecco le sue parole:

«Mario è davvero un bravo ragazzo e la decisione l’abbiamo presa insieme dopo un confronto. Il nostro rapporto di lavoro con lui finirà questa estate». La Lazio nei giorni scorsi si era allontanata dal giocatore, chissà se dopo queste dichiarazioni tornerà alla carica per accaparrarsi il centrocampista.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.