Calciomercato Lazio, Lotito TRATTIENE Castellanos: ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito TRATTIENE Castellanos: AVVISO al Girona, cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Lotito non ha intenzione di svendere Valentin Castellanos: avviso al Girona, serve questa cifra per il via libera

Come riporta Il Messaggero, resta calda nel calciomercato Lazio la situazione relativa al futuro di Valentin Castellanos, attaccante che nelle idee della società risulta confermatissimo anche per la prossima stagione.

Tuttavia il Girona, ex squadra della punta, è in forte pressing avendo già presentato una prima proposta da 15 milioni di euro, bonus inclusi. Lotito però fa muro: la cessione potrebbe arrivare solo in presenza di una proposta da almeno 20 milioni. Da capire se il club spagnolo effettuerà il rilancio decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.