Lazio, Giordano consiglia il MERCATO: «Quel giocatore deve essere la priorità a CENTROCAMPO»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Giordano consiglia il MERCATO: «Quel giocatore deve essere la priorità a CENTROCAMPO»

Pubblicato

su

Lazio, Giordano consiglia il MERCATO: «Quel giocatore deve essere la priorità a CENTROCAMPO» Le parole dell’ex biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano, ha parlato del calciomercato Lazio:

«Rispetto alla situazione Lazio, 4 attaccanti mi sembrano troppi a livello numerico. Se dovessero arrivare Dia e Noslin, uno tra Immobile e Castellanos dovrà uscire. Dia è un giocatore forte, che sa giocare in velocità, un giocatore tecnico che attaccare la profondità e dialoga bene con i compagni. Noslin credo sia una richiesta di Baroni. Due attaccanti con caratteristiche diverse ma entrambi prime punte. L’Udinese chiede tanto per Samardzic ma è lui il giocatore su cui andrei con priorità. Calciatore giovane con grandissima qualità, ottimo anche in prospettiva futura pur essendo un nome spendibile già da subito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.