Calciomercato Lazio: Ghoulam arriva subito? Il Napoli può farlo partire gratis
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Ghoulam arriva subito? Il Napoli può farlo partire gratis

Pubblicato

su

Faouzi Ghoulam potrebbe sbarcare già a gennaio a Roma: il Napoli lascerebbe partire il terzino gratis

La Lazio potrebbe accogliere presto Faouzi Ghoulam a Formello. Il laterale algerino ha il contratto con il Napoli scade a giugno e la Lazio pensava di prenderlo a parametro zero in estate, ma il Napoli non si opporrebbe ad una sua partenza già in questa sessione di mercato.

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe anche pronto a liberarlo gratis. A queste condizioni la Lazio accetterebbe immediatamente di fare l’affare, anche perché tra i desiderata di Sarri per gennaio c’era anche l’arrivo di un terzino sinistro esperto. Il tecnico toscano tra l’altro conosce molto bene Ghoulam per averlo avuto al Napoli. L’operazione può dunque andare in porto subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.