Calciomercato Lazio, Fofana sul suo futuro: «Voglio il Lens»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Fofana sul suo futuro: «Voglio il Lens»

Pubblicato

su

Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese, è stato spesso accostato alla Lazio. Il suo futuro però sarà in Francia, al Lens

Salta l’ipotesi Fofana. Il centrocampista dell’Udinese, in questi ultimi giorni, è stato più volte avvicinato alla Lazio: la dirigenza biancoceleste avrebbe saggiato solamente il terreno dato il forte interesse di Inzaghi. A chiudere ogni eventuale trattativa, però, è proprio il giocatore che vede il suo futuro in Francia, al Lens:

«Mi interessa molto questa opportunità, ho parlato con i dirigenti del Lens e con alcuni giocatori come Leca e Cahuzac: mi hanno subito convinto. Ho ricevuto tante richieste – spiega a L’Equipe – ma la mia scelta è stata immediata. Mi sono chiesto quali fossero i miei desideri e voglio tornare in Francia. Ho visto le partite del Lens e voglio portare a questo club la mia esperienza. Ringrazio l’ Udinese, lì ho passato 4 anni, è andata bene, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo salvezza. Spero che i due club troveranno presto un accordo. Ad oggi la mia scelta è fatta ed è il Lens». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.