Calciomercato Lazio, Fofana sul suo futuro: «Voglio il Lens»

fofana
© foto @Calcio News 24

Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese, è stato spesso accostato alla Lazio. Il suo futuro però sarà in Francia, al Lens

Salta l’ipotesi Fofana. Il centrocampista dell’Udinese, in questi ultimi giorni, è stato più volte avvicinato alla Lazio: la dirigenza biancoceleste avrebbe saggiato solamente il terreno dato il forte interesse di Inzaghi. A chiudere ogni eventuale trattativa, però, è proprio il giocatore che vede il suo futuro in Francia, al Lens:

«Mi interessa molto questa opportunità, ho parlato con i dirigenti del Lens e con alcuni giocatori come Leca e Cahuzac: mi hanno subito convinto. Ho ricevuto tante richieste – spiega a L’Equipe – ma la mia scelta è stata immediata. Mi sono chiesto quali fossero i miei desideri e voglio tornare in Francia. Ho visto le partite del Lens e voglio portare a questo club la mia esperienza. Ringrazio l’ Udinese, lì ho passato 4 anni, è andata bene, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo salvezza. Spero che i due club troveranno presto un accordo. Ad oggi la mia scelta è fatta ed è il Lens». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy