Calciomercato Lazio, ex obiettivo sempre più vicino alla Roma: pronto l’affondo decisivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, ex obiettivo sempre più vicino alla Roma: pronto l’affondo decisivo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, ex obiettivo sempre più vicino alla Roma: pronto l’affondo decisivo. Le ultime

Baldanzi e la Roma ora sono a due passi“. Questo il titolo del Corriere dello Sport per raccontare l’ultimo assalto dei giallorossi. Le partenze in queste ore di calciomercato di Belotti – diretto a Firenze – e Kumbulla – verso Sassuolo – liberano lo spazio per permettere a Tiago Pinto di chiudere il suo ultimo colpo da DS dei giallorossi. L’accordo con il giocatore, accostato negli scorsi mesi anche al calciomercato Lazio, e il suo entourage c’è già, e la distanza con l’Empoli si sta via via colmando.

La valutazione del calciatore, che Corsi vorrebbe vendere subito per capitalizzare anche il gol segnato allo Stadium alla Juve, è di 15 milioniLa Roma lavora al prestito, mentre l’Empoli vorrebbe inserire Pisilli come contropartita tecnica, ricevendo però il no di De Rossi. Il nuovo tecnico giallorosso ha infatti espresso parere contrario alla partenza del classe 2004, che ha già debuttato in prima squadra, segnando anche in Europa League. Per questo motivo Pinto sta proponendo altri nomi, primo su tutti Pagano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.