Calciomercato Lazio, l'ex obiettivo rinnova: arriva il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’ex obiettivo rinnova: arriva anche il comunicato

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’ex obiettivo biancoceleste ha rinnovato il proprio contratto con il suo attuale club: il comunicato

Il Torino ha comunicato il rinnovo di Antonio Sanabria, un tempo accostato anche al calciomercato Lazio.

IL COMUNICATO – Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria fino al 30 giugno 2026. Sanabria, classe 1996, in Europa è cresciuto calcisticamente tra le fila del Barcellona. Giunto in Italia nel gennaio 2014, ha esordito in Serie A con il Sassuolo per poi trasferirsi la stagione successiva alla Roma. Nel 2015 è tornato in Spagna, dove ha vestito le maglie di Sporting Gijon e Real Betis, prima di tornare nuovamente in Italia, questa volta al Genoa. Dopo un’ulteriore parentesi al Real Betis, nel gennaio 2021 è approdato al Torino: per lui in granata 96 presenze e 25 gol. Sanabria vanta anche 32 presenze e 3 reti con la maglia della Nazionale del Paraguay. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.