Calciomercato Lazio, l'Everton vuole Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’Everton vuole Immobile

Pubblicato

su

Ancelotti, da poco stabilitosi sulla panchina dell’Everton, starebbe guardando in casa Lazio per rinforzare la sua rosa

Bello ed impossibile: Immobile è da tempo il sogno di molte squadre europee ma la Lazio considera impossibile la cessione e se lo coccola.

L’ultima delle tante squadre che avrebbe messo gli occhi sul bomber biancoceleste sarebbe l’Everton di Ancelotti, che piano piano sta tornando a carburare in Premier League e vorrebbe tornare presto ad alti livelli. Il Liverpool Echo, riporta che l’allenatore italiano starebbe pensando fortemente a portare dalla sua parte l’attaccante. Inutile sottolineare che, né dalla parte del giocatore né dalla parte della società, ci sia la volontà di dividersi e che quindi questa suggestione rimarrà tale: Immobile si trova bene a Roma ed è amato dal suo popolo, e la Lazio non si priverà mai della sua gallina dalle uova d’oro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.