Calciomercato Lazio, sfuma El Ghazi: ha detto 'si' al Lille - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma El Ghazi: ha detto ‘si’ al Lille

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, sfuma l’esterno dell’Ajax che in queste ore avrebbe accettato l’offerta del club francese.

La Lazio aspetta e tentenna, mentre El Ghazi ha già fatto la sua scelta. Come riporta gianlucadimarzio.com, il talentoso attaccante dell’Ajax in queste ore avrebbe accetto l’offerta del Lille. Il club francese ha bruciato i capitolini, che nei giorni scorsi erano passati in vantaggio, poi hanno dovuto frenare visto che la cessione di Djrodjevic al Lione è sfumata.
LA CHIUSURA – E’ questione ormai di qualche giorno. L’ufficialità arriverà la prossima settimana, quando i due club si incontreranno e metteranno tutto nero su bianco. La Lazio ha tirato troppo la corda, questa si è spezzata ed il sogno di calciomercato sta per sfumare. Sarà troppo tardi per tentare un ultimo affondo?

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.