Calciomercato Lazio, è stallo con Romagnoli: serve l'ultimo rilancio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, è stallo con Romagnoli: serve l’ultimo rilancio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, continua lo stallo nella trattativa con Alessio Romagnoli: ballano circa 400mila euro tra domanda e offerta

La Lazio e Alessio Romagnoli vivono una fase di stallo. Come riferisce l’edizione odierna di Repubblica, tra domanda e offerta ballano 400mila euro. Lotito ha alzato a 2.8 per quattro anni l’iniziale offerta da 2.5 milioni.

Il centrale, sul quale è piombato anche il Fulham che non farebbe fatica a soddisfare le richieste economiche del classe ’95 ma per il quale l’ex capitano del Milan non nutre grandi simpatie, continua a chiedere 3.2 milioni, bonus inclusi. Serve dunque un ultimo rilancio per sbloccare una contesa diventata ormai estenuante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.