Calciomercato Lazio: due richieste di Sarri per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: due richieste di Sarri per gennaio

Pubblicato

su

Sarri ha chiesto due rinforzi per il mercato di gennaio. Le priorità sono un terzino sinistro e un attaccante

Urgono rinforzi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha chiesto alla società due rinforzi per il mercato di gennaio. Le priorità per l’allenatore sono un terzino sinistro e un attaccante.

L’ideale nel reparto offensivo sarebbe un esterno offensivo in grado di muoversi anche da centroavanti, per sostituire, se necessario Immobile e alternarsi con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. La scelta del terzino invece sarebbe orientata su u giocatore di piede sinistro che sappia attaccare. Le candidature sono quelle di Fabrizio Angileri, 27 anni, mancino del River Plate. E poi Erik Botheim, classe 2000, il norvegese del Bodo che ha fatto impazzire la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.