Calciomercato Lazio, ds Spal: «Per Paloschi nessuna trattativa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, ds Spal: «Per Paloschi nessuna trattativa»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il direttore sportivo dei ferraresi ha tenuto a specificare che non c’è nessuna trattativa per Paloschi

In questi giorni è circolata la notizia secondo la quale la Lazio avrebbe avuto contatti con la Spal per Paloschi. Il ds del club di Ferrara Vagnati ne ha parlato in conferenza stampa.

«Voglio sottolineare una cosa: la SPAL vuole fare il massimo che è nelle nostre possibilità economiche per salvarsi. Non è la partenza di Paloschi che può determinare questo. È evidente che nell’ultimo periodo Alberto sia stato titolare più di una volta. Speravamo tutti che i risultati, sia della squadra che suoi personali, fossero diversi. Ma in questo momento, soprattutto per un giocatore che non giocava da tanto, non è semplice. Posso dire che non ha mai sbagliato né in allenamento né negli atteggiamenti. Questi calciatori vanno soltanto ringraziati. Ma in questo momento non c’è nessuna trattativa in piedi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.