Calciomercato Lazio, Djaló sta per sfumare: Milan pronto allo scippo -
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Djaló sta per sfumare: Milan pronto allo scippo

Pubblicato

su

La Lazio dice addio a Djaló, il centrale era finito sul taccuino di Tare ma il Milan si è inserito con forza sul portoghese

Lazio bruciata sul tempo. Igli Tare è da sempre molto attento ai giovani profili del panorama europeo ed aveva segnato in rosso sul suo taccuino il difensore Tiago Djaló. Come riferisce però la redazione di Sky, Il Milan ha effettuato un sorpasso determinante sul club capitolino. La società rossonera pare si sia assicurata il cartellino del giovane talento in scadenza il prossimo Giugno, garantendo allo Sporting Lisbona una percentuale sulla futura rivendita del ragazzo. Mancano davvero pochi dettagli per l’arrivo del portoghese classe 2000 a Milanello. Oltre alla Lazio, Leonardo ha battuto anche  la concorrenza di Manchester City e West Ham.

Paolo Pieramici – LazioNews24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.