Calciomercato Lazio, Sarri aspetta Romagnoli e Casale
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sarri aspetta Romagnoli e Casale

Pubblicato

su

Romagnoli e Casale sono i rinforzi per la difesa attesi da Sarri in questa sessione di calciomercato: i dettagli

Romagnoli e Casale sembrano essere i rinforzi per la difesa tanto attesi da Maurizio Sarri in questa sessione di calciomercato.

Come sottolineato da il Corriere dello Sport, tra il capitano del Milan e la Lazio ballerebbe 500mila euro circa. I biancocelesti si sarebbero spinti fino a 2,7 milioni più bonus, ma la richiesta del centrale sarebbe di 3,2 più bonus. Le sensazioni però resterebbero positive e la fumata bianca potrebbe arrivare nella prima settimana di luglio.

Discorso diverso per il giocatore del Verona. I contatti tra Lotito e Setti sarebbero continui, ma ballerebbero 5 milioni: 10 milioni l’offerta e 15 la richiesta. L’obiettivo della società capitolina sarebbe quella di ottenere un prestito con obbligo di riscatto. Occhio però anche all’alternativa Chust.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.