Calciomercato Lazio, difesa da rifare: tutti i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, difesa da rifare: tutti i nomi

Pubblicato

su

Il calciomercato della Lazio ruoterà tutto attorno a una difesa da rifare e da ricostruire. Il nome caldo è quello di Casale

Il calciomercato della Lazio ruoterà tutto attorno a una difesa da rifare e da ricostruire. Il nome caldo, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, sembra sempre essere quello di Casale.

TRATTATIVA DIFFICILE – Il centrale del Verona, dovrebbe essere l’obiettivo numero uno. L’operazione però apparirebbe complicata, vista la richiesta del Verona di 15 milioni. I biancocelesti potrebbero inserire qualche contropartita, ma la trattativa non sarebbe semplice.

ALTERNATIVE – Dall’altro lato ci sarebbe un Romagnoli sempre più lontano. In alternativa al rossonero, occhi sul ventitreenne messicano Vasquez del Genoa, apprezzato per la duttilità. Piace il ventenne svizzero Omeragic dello Zurigo. Due profili giovani, ma attenzione anche a Gian Marco Ferrari del Sassuolo. Per le fasce il sogno sarebbe Emerson Palmieri, ma è più fattibile Parisi dell’Empoli, nonostante la concorrenza di Inter e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.