Calciomercato Lazio, agente Cermak: «So dell'interesse della Lazio, ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, agente Cermak: «So dell’interesse della Lazio, ma…»

Pubblicato

su

Adrian Lucan, l’agente di Ales Cermak, centrocampista classe 94′ del Viktoria Plzeň, ha parlato del futuro del suo assistito

Adrian Lucan, l’agente di Ales Cermak, centrocampista classe 94′ del Viktoria Plzeň, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Calciomercato.it:

«Stiamo parlando di un giocatore simile a Pessina. Lui è intelligente tatticamente e audace nell’uno contro uno. Una delle sue grandi virtù è l’ultimo passaggio. Gli piace giocare ad un tocco ed ha un buon tiro dalla media distanza. È uno dei migliori piedi sinistri del calcio ceco, se non il migliore, e ha un’ottima visione di gioco. Lazio interessata? Sono a conoscenza di queste informazioni, ma adesso siamo in attesa. Poi il mercato è imprevedibile. Non so se in passato ci siano stati contatti, ma se c’è una reale possibilità che un grande club come la Lazio possa interessarsi al mio cliente, sa a chi rivolgersi da ora in poi. Il Viktoria chiede, in questo momento, 1/1.5 milioni di euro per il cartellino del calciatore. Il prossimo sarà l’ultimo anno di contratto e vorremmo che l’eventuale trasferimento soddisfi tutte le parti in causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.