Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Mariano Diaz gratis? Si cerca la quadra

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Mariano Diaz gratis? Si cerca la quadra. Il Real Madrid sarebbe pronto a cedere l’attaccante domenicano, ma i costi per i biancocelesti sarebbero troppo alti

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Real Madrid sarebbe pronto a cedere Mariano Diaz, giocatore apprezzato particolarmente da Sarri per il suo gioco.

Riguardo il cartellino del giocatore il Real sarebbe disposto a farlo partire gratis, ma l’ingaggio di Diaz sfiorerebbe i 5 milioni, che per la Lazio sarebbero troppi, contando anche che nel club capitolino nessuno guadagna più di 4 milioni che è lo stipendio di Immobile e Milinkovic. L’unica soluzione sarebbe quella di offrire all’attaccante un ingaggio più in linea con i parametri della società.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.