Calciomercato Lazio, De Condé (dt Genk) svela: «Wesley lascerà il Bruges!»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, De Condé (dt Genk) svela: «Wesley lascerà il Bruges!»

Pubblicato

su

In un’intervista alla stampa belga, il direttore tecnico del Genk De Condé ha confermato le voci relative alla partenza di Wesley

Dopo quelle relative a Adekanye, continuano a circolare alcune importanti voci di mercato. Quest’ultima riguarda Wesley, l’attaccante del Bruges accostato con frequenza alla Lazio. In un’intervista rilasciata alla stampa belga, il direttore tecnico del Genk, Dimitri De Condé si è soffermato a parlare anche del futuro del giocatore brasiliano, confermando le notizie che lo darebbero sicuro partente: «Non tutti i migliori se ne andranno dal Genk e non abbiamo ancora accordi con alcun giocatore. Ho delle idee, ma non farò nomi perché adesso sono concentrato sul campionato. Nella nostra situazione ci sono altre società, credo che Wesley e Vanaken lasceranno il Bruges e questo succederà anche all’Anderlecht. E’ semplicemente il destino di ogni top club belga». Che sia finalmente arrivato il momento per Wesley di approdare nella Capitale?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.