Calciomercato, la Lazio torna alla carica per Adekanye. Per la difesa piace Cardoso
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio torna alla carica per Adekanye. Per la difesa piace Cardoso

Pubblicato

su

Calciomercato – La Lazio avrebbe fatto una controfferta per l’attaccante del Liverpool Adekanye. Per la difesa, piace Cardoso

Nonostante la Lazio sia impegnata in campionato per raggiungere il quarto posto, il club si è già messo in moto in vista della prossima stagione ed è alla ricerca di quei profili che potrebbero rinfoltire la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Tra le piste più calde c’è indubbiamente quella che porta all’attaccante del Liverpool Adekanye. Il classe ’99, accostato alla Lazio in passato, è in scadenza di contratto con i ‘Reds’ ed ha già rispedito al mittente la proposta di rinnovo del club inglese. La sensazione è che il giocatore voglia trovare una squadra che gli possa garantire maggior spazio, vista la concorrenza che dovrebbe ‘combattere’ ad Anfield. Igli Tare, scrive il Corriere dello Sport, dopo aver tentato l’assalto a gennaio, sarebbe tornato alla carica con una controfferta. La risposta dovrebbe arrivare, in tutti i casi, entro aprile.

DIFESA – Sempre secondo il noto quotidiano sportivo, poi, la Lazio starebbe pensando a Goncalo Cardoso, difensore classe 2000 attualmente in forza al Boavista. Sul giocatore, però, ci sarebbe già l’interesse di numerose società, tra le quali Inter e Watford. Punto fermo del Portogallo Under 19, il giovane talento alla sua prima stagione tra i professionisti è già un titolare inamovibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.