Calciomercato Lazio, il sogno è Cristante. Percassi: «Una squadra in pole su tutte» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il sogno è Cristante. Percassi: «Una squadra in pole su tutte»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – L’ad dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato della possibilità di cedere il gioiello Bryan Cristante

Calciomercato Lazio – Un colpo a centrocampo per sognare la Champions League. E’ questo il tassello chiesto dal tecnico Simone Inzaghi per cercare di raggiungere l’obiettivo in campionato. La Lazio è ancora in lotta per tre competizioni, insieme al Milan è la squadra con il calendario più fitto. Per tali ragioni serve una rosa ampia, che dia al mister diverse opzioni di scelta. Mentre in difesa Martin Caceres ha completato il reparto e in attacco c’è grande abbondanza di scelte, qualche incertezza rimane per la mediana, dove i sostituti non sono all’altezza delle prime linee. Davide Di Gennaro non ha convinto, potrebbe lasciare Formello a gennaio. Per aumentare il livello del centrocampo il ds Igli Tare continua a monitorare Bryan Cristante, gioiello classe ’95 dell’Atalanta. La ‘Dea’ difficilmente lo lascerà partire in questa sessione di calciomercato, ma un discorso potrebbe essere aperto in ottica estate. Certo è che la concorrenza è già agguerrita, lo ha ammesso l’ad Antonio Percassi ai microfoni di TuttoSport. Fra le pretendenti c’è n’è una che parte in vantaggio, ecco le sue parole: «Cristante piace molto ad Allegri, è stato il suo padre calcistico al Milan: vedremo come andrà a finire», ha concluso il dirigente bergamasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.