Calciomercato Lazio, Cragno favorito per il post Strakosha
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Cragno favorito per il post Strakosha

Pubblicato

su

In casa Lazio si pensa al dopo Strakosha. Un nome caldo potrebbe essere quello di Cragno del Cagliari: la situazione

Il futuro di Thomas Strakosha è da tempo argomento di discussione in casa Lazio. Il contratto del portiere scadrà infatti nel 2022 e l’accordo sul rinnovo al momento appare lontano.Ed ecco, con delle gerarchie che appaiono delineate, i biancocelesti potrebbero anche guardarsi attorno.

SITUAZIONE – Ed ecco che l’estremo difensore potrebbe persino salutare. Su di lui, secondo quanto rivelato da Sky Sport, avrebbe messo gli occhi il Lille, alla ricerca di un sostituto di Maignan, passato al Milan. I capitolini ovviamente non vorrebbero farsi trovare impreparati in caso di addio. Gollini e Cragno sarebbero i nomi sul taccuino, con il secondo che appare leggermente favorito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.