Calciomercato Lazio, contatti accesi tra Cataldi e la Fiorentina: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, contatti accesi tra Cataldi e la Fiorentina: i dettagli

Pubblicato

su

Danilo Cataldi, un futuro sempre più incerto, dopo il ritorno nella Capitale sarebbe in procinto d’addio, su di lui è forte l’interesse della Fiorentina

Dopo una parentesi misteriosa in quel di Benevento, in cui ha alternato prestazioni d’alta qualità ad altre ben minori rispetto alle aspettative previste, Danilo Cataldi ha fatto ritorno nella Capitale. Il centrocampista biancoceleste, non riscattato dal Benevento in quanto retrocesso, è tornato a far parte della piazza che ha sempre amato, ma che potrebbe nuovamente lasciare. Secondo quanto riportato da La Nazione, sul classe ’94 si sarebbe rifatta sotto la Fiorentina, che dovendo colmare l’ormai partenza di Badelj conteso tra Lazio e Milan, ha identificato in Danilo Cataldi il papabile sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.