Calciomercato Lazio, Colpani nel mirino di diverse big di A: l'agente fa chiarezza sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Colpani nel mirino di diverse big di A: l’agente fa chiarezza sul suo futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Colpani nel mirino di diverse big di A: l’agente fa chiarezza sul suo futuro. Ecco cosa ha dichiarato Tullio Tinti

Tullio Tinti, agente, tra gli altri, di Andrea Colpani, si è soffermato sul futuro del calciatore del Monza, l’ha fatto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Per le prossime finestre di mercato, sul giocatore c’è anche la Lazio di Sarri. Ecco le sue parole.

PAROLE– «Il ragazzo è tranquillissimo, sa come funziona il calcio. Se fai bene qualcuno arriva, ma oggi siamo a dicembre. E’ il primo campionato da titolare, lo sta facendo benissimo e deve continuare così. Poi a fine anno vedremo quello che avrà fatto sul campo, alla fine non si può vendere fumo. Chi determina è il calciatore che va sul campo ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.