Mercato Lazio, Colombarini (pres. Spal): «Lazzari non partirà a gennaio!»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Colombarini (pres. Spal): «Lazzari non partirà a gennaio!»

Pubblicato

su

Manuel Lazzari continua ad essere un obiettivo biancoceleste

La sessione invernale di mercato si avvicina e le voci sugli obiettivi biancocelesti continuano a farsi spazio, uno su tutti è Manuel Lazzari. Sull’esterno della Spal ci sarebbero gli occhi di molte squadre, anche di Serie A: Napoli e Lazio – appunto – principalmente. A gennaio era molto improbabile una partenza del classe ’93, infatti il patron della compagine ferrarese Simone Colombarini, ha spento sul nascere una qualsiasi ipotesi di cessione intervenendo ai microfoni di Radio Crc. Ecco le parole del patron degli estensi.

PERMANENZA LAZZARI – «I nostri pezzi forti non partono mai a gennaio», conclude così il proprio intervento radiofonico il patron Colombarini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.