Calciomercato Lazio, c'è un piano per giugno: arriva a zero e poi in prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, c’è un piano per giugno: arriva a zero e poi in prestito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, c’è un piano per giugno: arriva a zero e poi in prestito. Ecco di chi si tratta

Secondo quanto riporta Il Messaggero, la Lazio ha già iniziato a pianificare il suo futuro. Non solo in vista del mercato di gennaio, ma anche per quanto riguarda la sessione estiva. Il nome caldo negli ultimi giorni è quello di Emanuele Valeri, terzino della Cremonese di fede laziale. Il giovane giocatore è in scadenza di contratto a giugno, arriverebbe quindi a parametro zero.

L’idea della società è quello di prenderlo a giugno per girarlo in prestito, in modo da dargli spazio altrove prima di portarlo a Formello. La questione terzini, comunque, sarà approfondito da Sarri e dal club. La situazione di Marusic Hysaj rimane infatti in bilico. Per il montenegrino ci sono diverse sirene dall’Arabia, mentre l’ex Napoli potrebbe essere messo a prescindere sul mercato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.