Napoli, Casale è un obiettivo concreto: la trattativa può entrare nel vivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Casale è un obiettivo concreto: la trattativa può entrare nel vivo

Pubblicato

su

Non solo la Lazio, sulle tracce di Casale c’è anche il Napoli: il club partenopeo può accontentare le richieste del Verona

Casale è uno dei principali obiettivi della Lazio: la difesa è il reparto che – più di tutti – subirà importanti modifiche e il giocatore del Verona è uno dei primi nomi fatti per il futuro.

Come riporta Il Mattino, Niccolò è diventato un obiettivo concreto anche del Napoli vista l’incertezza legata a Koulibaly. Il centrale è valutato sempre 10 milioni e – stando al quotidiano – la cifra sarebbe ampiamente alla portata del club: la trattativa può entrare davvero nel vivo e la Lazio rischia di rimanere a guardare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.