Calciomercato Lazio, Carnesecchi a un passo: si chiude a questa cifra - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Carnesecchi a un passo: si chiude a questa cifra

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Lotito ha accelerato per Carnesecchi e ora il portiere è a un passo dai biancocelesti. Si chiude a questa cifra

Nella giornata di ieri è arrivata un’accelerata improvvisa da parte di Claudio Lotito per regalare a Maurizio Sarri il portiere Marco Carnesecchi. Il patron della Lazio ha bussato alla porta dell’Atalanta presentando una nuova offerta da 12 milioni più 3 di bonus. La Dea continua a chiedere 18 milioni ma, come riportato da Il Messaggero, la sensazione è che a 16 si può chiudere il colpo.

Dal canto suo, Carnesecchi continua a vedere solo biancoceleste dopo essersi promesso al club già nello scorso gennaio. Il portiere vuole esserci nel ritiro di Auronzo di Cadore, per proseguire con lo staff medico della Lazio la riabilitazione dopo l’operazione alla spalla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.