Cagliari, Capozucca: «Vicario? Il futuro è dalla sua parte. E su Cragno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Capozucca: «Vicario? Il futuro è dalla sua parte. E su Cragno…»

Pubblicato

su

Il dirigente del Cagliari, Stefano Capozucca, ha fatto il punto sul futuro di Vicario e Cragno, i due portiero della squadra rossoblù

Cragno e Vicario sono due dei tanti nomi fatti per il futuro della porta della Lazio. A fare il punto sulle prospettive dei due portieri è Capozucca che, ai microfoni di FirenzeViola.it, ha dichiarato:

CRAGNO – «Alessio non lo scopro di certo io. Ormai è nel giro della Nazionale da tempo, ogni tanto viene ingiustamente criticato, ma ha sempre mostrato ottime qualità. In questo momento tutti siamo concentrati sul presente. Di certo posso dire che Alessio è un ottimo portiere che merita palcoscenici importanti»

VICARIO – «Guglielmo, a differenza di Cragno che lo ha avuto con me per diversi anni, lo conosco meno. Sta facendo il suo primo campionato da titolare in Serie A, sta dimostrando di essere un portiere molto valido, con ancora importanti margini di crescita. Il futuro è della sua parte, vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.