Calciomercato, Lazio in prima linea per Aaron Hickey
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio in prima linea per Aaron Hickey

Pubblicato

su

La Lazio avrebbe posto le basi per assicurarsi Aaron Hickey. Il difensore classe ’02 milita in Scozia, tra le fila degli Hearts.

Secondo quando riportato dal Messaggero, la Lazio avrebbe imbastito una trattativa per portare sotto l’ombra del Colosseo il giovane difensore, Aaron Hickey. Il talentino classe ’02 milita negli Hearts e nonostante la sua giovane età conta già più di 20 presenze nel massimo campionato scozzese.

La Lazio avrebbe bruciato la concorrenza italiana del Milan, difatti i rossoneri sono stati molto vicini al giocatore nella finestra invernale di calciomercato ma la trattativa non ebbe modo di concretizzarsi. I biancocelesti avrebbero messo sul piatto una cifra vicina ai 100.000 euro per accaparrarsi le prestazioni del giocatore.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.