Calciomercato Lazio: caccia ad un centrale under 22, ma tutto dipende da Vavro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: caccia ad un centrale under 22, ma tutto dipende da Vavro

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: l’obiettivo primario di Tare è cedere Vavro e dare la caccia a un centrale under 22, ma tutto dipende dallo slovacco

L’obiettivo primario della Lazio è cedere Vavro. Come riporta Il Corriere dello Sport, Tare sta cercando una sistemazione allo slovacco dopo il passaggio sfumato al Genoa e una volta trovata, gli sforzi in entrata si concentrerebbero su un centrale under 22.

Per tesserare un nuovo giocatore bisognerà rispettare due le condizioni: dovrà essere acquistato con la stessa formula di una cessione e dovrà essere under 22 per non depennare uno dei giocatori presenti nella lista del campionato. Pronto a partire anche Djavan Anderson, che dovrebbe lasciare il posto a Senad Lulic. In rientro anche Fares, che ha messo il derby nel mirino. Lazzari e Marusic stanno giocando praticamente sempre e avrebbero la necessità di prendersi un turno di pausa. Anche Luiz Felipe, d’altronde, ha bisogno di fermarsi per recuperare completamente dall’infortunio alla caviglia, che non gli sta dando tregua. Non è facile chiudere un’operazione – ricorda il Corsport – perchè la formula dipende dall’uscita di Vavro, il quale può muoversi solo in prestito con diritto di riscatto. Il ds Tare sta sondando il mercato estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.