Calciomercato Lazio, dal Brasile: il Gremio su Lucas Leiva per sognare la Libertadores
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dal Brasile: il Gremio su Lucas Leiva per sognare la Libertadores

Pubblicato

su

Il presidente del Gremio promette investimenti importanti: il club avrebbe messo nel mirino Lucas Leiva per tornare a competere su più fronti

Un’indiscrezione di calciomercato direttamente dal Brasile: come riporta boainformacao.com il Gremio sarebbe su Lucas Leiva. Il club verdeoro vuole crescere e tornare a competere su più fronti, inclusa la Libertadores, contesa tra River Plate e Boca Junior. Per questo motivo, il presidente avrebbe promesso acquisti in ogni reparto, e gli occhi della dirigenza sarebbero finiti su Lucas Leiva. L’ex Liverpool, mettendo la sua esperienza a disposizione della squadra, potrebbe far fare il salto di qualità al gruppo. Per il biancoceleste sarebbe un ritorno al passato: la sua carriera iniziò, infatti, proprio nel Gremio, dove firmò il primo contratto da professionista e vinse due campionati Gaucho, perdendo la Libertadores proprio contro il Boca. Difficile pensare, però, ad un suo trasferimento: perno fondamentale della squadra di Inzaghi, la Lazio non vuole privarsene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.