Primavera, primo colpo per Bonatti: preso Boateng - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Primavera, primo colpo per Bonatti: preso Boateng

Pubblicato

su

E’ tempo di calciomercato e non solo per la prima squadra. Per la Primavera, il primo acquisto messo a segno è Emanuel Boateng

Il settore giovanile, da sempre, è il fiore all’occhiello della società capitolina. Il campionato si è concluso e – nonostante l’amara sconfitta alle Final Eight – il percorso dei giovani aquilotti è stato esaltante. Mister Bonatti ha lavorato sui singoli per produrre una squadra. Coraggio e tenacia, a Formello, non sono mai mancati. Adesso, però, è il momento di disegnare la prossima stagione: la Lazio lo fa portando a Roma il primo rinforzo. E’ Emanuel Boateng, diciotto anni e pronto ad occupare un posto nel reparto arretrato. Come riportato dal portale vi.nl, il ragazzo arriva dal Dordrecht. Nei Paesi Bassi è considerato un vero talento, nasce centrale ma si adatta bene anche come terzino destro, abile con entrambi i piedi. Il suo trasferimento è avvenuto a titolo gratuito.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.