Calciomercato Lazio, anche Berisha e Lukaku in uscita?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche Berisha e Lukaku in uscita?

Pubblicato

su

Non solo Durmisi. Anche Berisha e Lukaku potrebbero lasciare Roma nella finestra di mercato di gennaio

La finestra invernale di mercato è prossima all’apertura. I tifosi chiedono a gran voce qualche rinforzo per confermare il momento d’oro della squadra biancoceleste, mentre Diaconale risponde sibillino: «A Gennaio ci sono solo esami di riparazione, non mi pare che la Lazio abbia da migliorare qualcosa». E se è difficile immaginare operazioni in entrata, in uscita sicuramente qualcosa si muoverà.

Secondo Tuttosport, infatti, Durmisi non sarà l’unica cessione: anche Berisha e Lukaku potrebbero lasciare Roma. Per l’ex Salisburgo, trovare un posto nel centrocampo della Lazio sembra impossibile, tra gli infortuni e la concorrenza di gente come Milinkovic: Spal ed Hellas Verono lo seguono con attenzione.
Discorso analogo per Lukaku che, chiuso da Lulic e Jony (quest’ultimo si sta pian piano adattando al ruolo di terzino) potrebbe andare altrove anche se ancora, per lui, non ci sono pretendenti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.